Cocco e Vaniglia

La fragranza che sa di vacanza al mare

Sognate una spiaggia tropicale e un’atmosfera dolce e vacanziera? Vi veniamo in aiuto noi con una fragranza tutta particolare e ricca di dolcezza: ecco a voi Cocco e Vaniglia, una combinazione un po’ insolita, ma decisamente vincente!

Cocco e Vaniglia: dolcezza e calore in un’unica fragranza

Il nostro vanto è la ricerca costante di essenze di alta qualità e quelle di vaniglia e cocco non sono così semplici da trovare. Perciò è con un orgoglio particolare che vi presentiamo questa combinazione che porterà nelle vostre vite quella giusta miscela di dolcezza e leggerezza data da queste due fragranze.

  • Dolcezza: forse è una caratteristica un po’ scontata, viste le note cremose del cocco e della vaniglia, ma è vero che nella vita la dolcezza è qualcosa che ci vuole. Con questa fragranza ne avrete in abbondanza;
  • Divertimento: niente richiama l’idea del divertimento più dell’essenza di cocco, che vi porta in spiagge assolate, con il sole sfolgorante, l’acqua cristallina e i giochi in acqua;
  • Accoglienza: la vaniglia ha quella nota dolce e leggermente speziata che sa di casa e rende confortevoli tutti gli ambienti in cui viene messa.

L’associazione di queste due essenze infonde un senso di calore e piacere che poche altre fragranze riescono a eguagliare. Da questo profumo ricaverete una splendida sensazione di appagamento!

Una fragranza per tutti gli ambienti

Questo mix profumato è perfetto per qualsiasi ambiente frequentiate, dall’ufficio, alla casa fino anche alla vostra macchina. Potete trovarlo in formato candela (potete scegliere liberamente la vostra linea preferita!), oppure in diffusori per la vostra auto.
Qualunque sia il formato scelto, sentirete che Cocco e Vaniglia è dolce senza essere invadente, ideale per quelle persone che adorano le cose belle e semplici della vita.
Per avere ulteriori informazioni e fare il vostro ordine, compilate i form appositi.

E ricordate che questa fragranza è disponibile solo nel periodo estivo, ovvero da marzo fino ad agosto!

Articolo scritto da: