Nulla è più memorabile di un odore. Un profumo può essere inatteso, momentaneo e fuggevole, e tuttavia evocare un’estate della nostra infanzia su un lago di montagna
Ma cosa fare quando le persone a cui volete bene non sono amanti di quelle calde fiammelle che diffondono una luce soffusa e un buon profumo in tutta la casa?Â
Come si fa a scegliere un regalo di Natale perfetto, che parli del nostro rapporto con i nostri cari?
Le feste si stanno avvicinando e questo è il momento in cui comincia la ricerca dei regali di Natale. Uno dei più gettonati è proprio lei, la candela.
Sono in pochi a resistere alla tranquillità che ispira la luce soffusa di una fiammella. Alcune persone sostengono anche che accendere una candela è un modo di collegarsi al divino, grazie alla fiamma che tende naturalmente verso l’alto.
Per questo motivo, una candela è un augurio di una vita luminosa e piena di calore ed è per questo che è uno dei regali di Natale più apprezzati.
Ecco le proposte di Gemme di Luce per i tuoi regali di Natale
Perfette come decorazioni per l’albero di Natale.
Ideali come gadget aziendali, ma anche come regalo di Natale low cost. Si possono donare a quelle persone che amano le cose semplici e un po’ particolari.
Piccolo e discreto, ideale per chi vuole trovare anche nell’auto un luogo accogliente. Si può scegliere di appenderlo allo specchietto retrovisore oppure di fissarlo a un bocchettone dell’aria. È il regalo di Natale perfetto per chi fa dei viaggi in macchina uno stile di vita.
Per tutte quelle persone che amano l’eleganza discreta e una linea classica e durevole. Questi profumatori possono essere un regalo di Natale ottimo anche per chi ama il suo ambiente di lavoro e vuole rendere il suo ufficio un luogo raffinato e accogliente.